Visite guidate, caccia al tesoro e concerto di Maura Susanna
Oggi, sabato 16 settembre, Maison Gargantua a Moline di Gressan aderisce all’undicesima edizione di Plaisirs de Culture en Vallée d’Aoste. In tale occasione viene pertanto proposta la visita guidata al Museo eco-demo-antropologico dalle 9 alle 12 (2 turni), è richiesta la prenotazione telefonando al numero 0165 250946 oppure inviando una e-mail biblioteca@comune.gressan.ao.it.
Sabato prossimo, 23 settembre, si terrà la classica Caccia al tesoro. Il tema di quest'anno sarà una sorpresa ma si andrà "A spasso nel tempo, tra castelli e cavalieri". Ritrovo alle 14.45 nel cortile della Biblioteca di Gressan. Per questioni organizzative è necessaria la prenotazione telefonando al numero 0165 250946 o inviando una e-mail a biblioteca@comune.gressan.ao.it)
Domenica 24 settembre, nell'ambito della rassegna #settembreinmusica, a Maison Gargantua, alle 18, si terrà l'esibizione della cantante Maura Susanna: "Quella che canta. Bon anniversaire Maura", accompagnata dalla chitarra di Giancarlo Bianchedi e dalle letture di Valeria Tron. Presenterà il giornalista Gaetano Lo Presti. Entrata libera.