Viaggio a Medjugorje, le iscrizioni
Il gruppo di preghiera «Regina della Pace» di Aosta organizza un nuovo viaggio a Medjugorje. Il programma: nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 marzo partenza in pullman da Aosta, davanti alla stazione ferroviaria. Percorso autostradale: fermate a Châtillon (area di servizio), Pont-Saint-Martin (fermata pullman di linea), Milano, Trieste, alle 18 circa arrivo a Medjugorje.
Cena e sistemazione in albergo. Pensione completa, comprese le bevande. Venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 marzo programma in base alle attività proposte dalla Parrocchia di Medjugorje.
Lunedì 20 marzo alle 4 di mattina partenza per Aosta. Arrivo previsto in tarda serata.
Per informazioni: Gruppo di preghiera “Regina della Pace” di Aosta telefonando al numero 340 8350378
Quota di partecipazione 300 euro (i pasti in autostrada non sono inclusi nella quota), supplemento camera singola 10 euro, acconto 200 euro.
Per l’iscrizione consegnare la fotocopia della carta d’identità e l’acconto durante gli incontri del gruppo di preghiera presso la cappella della chiesa parrocchiale di Maria immacolata ad Aosta ogni mercoledì alle 20 o durante l’incontro di preghiera ogni 25 del mese alle 17 a Valméanaz di Saint-Marcel.