Dal giornale

Viaggi, la storica Valair diventa Gattinoni Travel Store di Aosta

Viaggi, la storica Valair diventa Gattinoni Travel Store di Aosta
Dal giornale 07 Maggio 2022 ore 14:50

Valair Viaggi, agenzia storica di Aosta, entra a far parte ufficialmente delle agenzie di proprietà del network Gattinoni Mondo di Vacanze diventando Gattinoni Travel Store di Aosta. In città l’agenzia è il punto di riferimento per l’organizzazione di viaggi ed eventi. La ex Valair Viaggi è inoltre conosciuta per essere l’agenzia fondatrice del «Club del Viaggiator Curioso», che da decenni propone esperienze di viaggio con partenza dalla Valle d’Aosta. La volontà di portare avanti una realtà storica del territorio ha convinto il Gruppo Gattinoni ad acquisirla nel 2018. L’acquisizione è stata tuttavia un percorso irto di ostacoli burocratici poiché la società Valair era in liquidazione. Solo ora, dopo più di quattro anni di affitto di ramo d’azienda in cui è stata data continuità alla gestione dell’agenzia, e dopo aver affrontato tutte le difficoltà della pandemia, è stato possibile concludere l’acquisto e far diventare ufficialmente il punto vendita di Aosta la 32esima Gattinoni Travel Store. «Finalmente possiamo annunciare che l’agenzia conosciuta come Valair Viaggi è ufficialmente un’agenzia Gattinoni Travel Store. - commenta Franco Gattinoni, presidente del Gruppo - Anche ad Aosta combineremo la professionalità di un grande team per offrire un prodotto sempre più completo e competitivo e la vicinanza al territorio. La professionalità ed esperienza delle persone che lavorano in agenzia sono il vero punto di forza di tutte le nostre agenzie e il travel store di Aosta manterrà queste caratteristiche».

«La crescita dei Travel Store Gattinoni procede in un’ottica di ampliamento che mira alla qualità, scegliendo realtà consolidate sul proprio territorio. - prosegue - L’agenzia è ancora un punto di riferimento importante per i clienti, oggi più che mai, e dare un servizio professionale supportato da strumenti tecnologici è secondo noi lo snodo fondamentale per ritagliarsi la propria fetta di mercato.»

«Per raggiungere il pubblico utilizziamo sia cataloghi che varie piattaforme, in modo da farci conoscere a più persone possibili. - ancora Franco Gattinoni - Diamo molta importanza al rapporto con i clienti: offrire loro l'assistenza adeguata in caso di problemi, grazie anche alla competenza e professionalità dei nostri dipendenti. Vogliamo trovare il prodotto giusto per ogni richiesta che ci viene posta. Conserveremo il marchio Valair e l'immobile per mantenere una continuità che è apprezzata dai clienti.

L'obiettivo è di migliorare quello che di buono c'è stato e portare avanti nuove iniziative» conclude.

Gattinoni nasce a Lecco nel 1983 dalla passione per i viaggi e l’organizzazione di eventi di Franco Gattinoni, fondatore e tuttora presidente del gruppo. Con cui lavorano oltre 450 persone. Sotto il marchio Gattinoni operano 5 divisioni che si occupano di diverse aree di business: MICE (Logistics, Live Communication, Healthcare, Made in Italy), Business Travel, il prodotto Gattinoni Travel e i due network Mondo di vacanze e MYNetwork Viaggi&Vacanze. Con sede a Milano, il gruppo ha diverse unità operative: MICE (Milano, Lecco, Torino e Roma), Business Travel (Monza, Milano, Bologna, Torino e Roma), e 32 agenzie di proprietà nel Nord e Centro Italia. Inoltre, i network contano quasi 1500 agenzie affiliate in Italia, Svizzera e San Marino.

In edicola
Prima pagina
Archivio notizie
Maggio: 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
Abbonamento Digitale La Valléè