Dal giornale

Venerdì 26 tocca al viale Conte Crotti Il programma e le foto del passato

Dal giornale 20 Agosto 2022 ore 21:26

Venerdì prossimo, 26 agosto, dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, ritorna la festa del viale Conte Crotti.

Una serata di musica, animazione, buon cibo e tanto divertimento. L’intero viale verrà pedonalizzato e saranno allestiti vari punti di intrattenimento per tutti i gusti e tutte le età.

I «Time Travel» si esibiranno dal vivo in un live show travolgente ed emozionante, all’insegna dei migliori brani degli anni Settanta, Ottanta e Novanta. Oltre alla musica dal vivo ci saranno anche dj set, karaoke, due zone dedicate al ballo, con latino americano e tango e l’intrattenimento per i più piccoli con trucchi, palloncini e gonfiabili. Ci sarà inoltre la possibilità di cenare all’aperto in zone dedicate dove verranno allestiti appositi tavoli.

L’evento, organizzato dall’associazione commercianti di viale Conte Crotti in collaborazione con Arte in Testa Eventi e con il contributo del Comune di Aosta, coinvolgerà tutti i negozi della zona, che esporranno i loro prodotti lungo il viale.

Quest'anno si celebreranno, con 2 anni di ritardo, sempre a causa della pandemia, i 20 anni dalla costituzione dell'associazione dei commercianti del Viale. Un grande traguardo che ha permesso di fare crescere la via e di renderla sempre più conosciuta in città.

Per questo motivo ogni vetrina del viale avrà un pannello con l'elenco delle attività che si sono susseguite nel tempo e saranno esposti ingrandimenti di foto d'antan per raccontare le trasformazioni avvenute nei settant’anni di vita di quella che era conosciuta come «la strada della maternità» e che oggi è viale Conte Crotti.

La festa si svolgerà quindi dalle 19 fino alle 1 di notte.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Settembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930