VdAYoga: dopo Courmayeur il prossimo appuntamento sarà a Gressoney-St-Jean

VdAYoga: dopo Courmayeur il prossimo appuntamento sarà a Gressoney-St-Jean
Pubblicato:
Aggiornato:

Nonostante le condizioni inclementi dal punto di vista meteorologico, molti praticanti di Yoga hanno partecipato sabato scorso, 29 giugno, alla giornata organizzata dall’associazione VdAYoga a Courmayeur con il supporto del Comune, di Csc e dell’Office du Tourisme. L’appuntamento della mattina originariamente previsto in Val Veny si è potuto svolgere al Jardin de l’Ange. Il titolo era “Ahimsa Yoga Music, Self Love and Kindness” e a condurlo - per un nutrito gruppo di allievi venuti da diverse parti d’Italia e anche parecchi stranieri - è stata la nota insegnante Anna Inferrera che ha proposto una stupenda pratica guidata, accompagnata da un sottofondo di mantra cantati e suonati da Arya e Shivaan, una coppia di musicisti che hanno aggiunto ancora più profondità alla giornata. Nel pomeriggio, sempre al Jardin de l’Ange, è stata celebrata una cerimonia di ringraziamento e gratitudine a cui poi è seguita ancora una pratica guidata da Anna Inferrera.

«E’ stata una giornata molto intensa e sentita da tutti i partecipanti. - spiega Betta Frera di VdAYoga - La rassegna “Yoga Mountain Days - Paesaggi di Gentilezza” terminerà con l’appuntamento ormai consolidato a Gressoney-Saint-Jean realizzato in collaborazione con l’associazione Meru Yoga sabato 20 e domenica 21 luglio per due giorni di puro yoga. Tornerà Francoise Berlette e poi Paola Elia, Michela Borracci, Francesca Panoga, Lino Benvenuti e molti altri si alterneranno in varie zone del paese per offrire 2 giornate di pratiche gratuite». Informazioni e prenotazioni sono disponibili sui siti internet www.vdayoga.com e www.meruyoga.it

«In agosto VdAYoga vi aspetterà a Courmayeur con un nutrito calendario di appuntamenti. - prosegue Betta Frera - Tornerà lo Yoga in alta quota nella splendida cornice di Maison Vieille, al parco Abbé Henry ci sarà il Gong di Cristian Favre, al Grand Hotel Courmayeur un seminario di Yoga e Profumi, all’Auberge de la Maison un seminario su Yoga Natura e Bellezza e ancora molto altro. Invito tutti a seguirci sul nostro sito www.vdayoga.com che sarà sempre aggiornato».

Alcuni dei partecipanti a una delle sessioni di Yoga proposte sabato a Courmayeur da Anna Inferrera

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031