«Valle d'Aosta ti porta a un altro livello», al via la campagna pubblicitaria della Regione
"Valle d'Aosta ti porta a un altro livello" è il 'claim' della campagna pubblicitaria a supporto delle prossime stagioni turistiche estiva ed invernale della nostra regione.
Viene lanciata a partire da domani domenica 19 maggio con spot veicolati sui canali Rai, Publitalia, La7, Sky ed Eurosport. Inoltre raggiungerà le principali stazioni ferroviarie italiane e sarà presente con inserzioni sui principali quotidiani e periodici nazionali.
A novembre è previsto il secondo lancio in occasione della stagione invernale 2024-25.
"Valle d'Aosta ti porta a un altro livello - si legge in una nota - è l'espressione di un'ascesa che, partendo dal fondovalle, porta, passo dopo passo, verso i 4000 metri delle più alte vette d'Europa, attraverso esperienze uniche e su misura da vivere tutto l'anno. È l'espressione, non stereotipata, di un territorio che si offre alla scoperta e all'esplorazione di ognuno, in modo inclusivo, secondo le proprie capacità, le proprie attitudini, il proprio ritmo. La narrazione scelta per questa campagna è profonda e complessa, predilige il tono intenso ed evocativo ad una rappresentazione più semplificata e semplicistica, nella ricerca di un delicato equilibrio tra apertura, universalità e accoglienza a tutto tondo e l'esclusività di alcuni suoi aspetti peculiari, tra proiezioni nel futuro, grazie all'avanguardia tecnologica di numerosi suoi impianti, e il racconto di una terra che, nella trasformazione, si àncora alla conservazione".