UniVdA, Bando Rotary: 5 borse di studio da 1000 euro ciascuna
L’Università della Valle d’Aosta ha istituito - in applicazione della convenzione con il Rotary Club di Aosta e il Rotary Club Courmayeur Valdigne, 5 borse di studio di 1.000 euro ciascuna.
Possono partecipare gli studenti immatricolati nell’anno accademico 2023/2024, e regolarmente iscritti all’atto della presentazione della domanda, al primo anno di un corso di laurea triennale presso l’Università della Valle d’Aosta (corso di laurea in Economia e management; Lingue e comunicazione per l’impresa e il turismo; Scienze e tecniche psicologiche; Scienze politiche e delle relazioni internazionali) o al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria.
La scadenza per la presentazione della domanda è fissata per le 12 di lunedì 11 novembre.
Il punteggio finale è attribuito sulla base dei seguenti criteri: fino ad un massimo di 20 punti per il merito accademico; fino a un massimo di 20 punti per il colloquio motivazionale.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti scrivere a Ufficio Diritto allo studio e Segreterie studenti, email diritto–studio@univda.it .