Unione Cuochi, Gianluca Masullo confermato presidente regionale
Gianluca Masullo è stato confermato presidente dell’Unione Cuochi della Valle d’Aosta durante l’assemblea che si è tenuta lunedì 13 marzo scorso nella sala della Bcc all’Arco d’Augusto di Aosta. Masullo è presidente regionale dal 2013. Nel ruolo di vicepresidente è stato eletto Franco Rotella (già responsabile degli eventi nel precedente mandato). La composizione del direttivo è completata da Piero Billia, Vanja Covili Faggioli, Claudio Panebianco, Pier Zuccalla e Giovanni Scolozite.
«Per me è un onore portare avanti il progetto iniziato dieci anni fa. - dichiara il presidente regionale Gianluca Masullo - Le sfide non ci spaventano e i prossimi quattro anni dovremo porre solide fondamenta per i futuri professionisti che verranno. Sono tanti i progetti in fase di avvio, in collaborazione con le varie istituzioni, in particolare per la valorizzazione dei prodotti del territorio e per la formazione».
Durante l’assemblea, che è stata caratterizzata da un clima disteso e propositivo, è stato nominato presidente onorario regionale lo chef stellato Paolo Griffa, che ha accettato l’incarico con entusiasmo. A lui è stata consegnata la pergamena ufficiale firmata dal Presidente Nazionale Fic Rocco Pozzulo e la giacca dell’Unione Regionale Cuochi VdA. All’inizio dell’assemblea, è stata donata la pergamena con la giacca anche al presidente onorario provinciale Antonio Salvatore. L’incontro si è concluso con l’intervento del direttore della Confcommercio Valle d’Aosta Adriano Valieri che ha ribadito l’importanza della sinergia tra enti e associazioni.