Dal giornale

Una settimana “detox” dopo le feste

Una settimana “detox” dopo le feste
Dal giornale 09 Gennaio 2021 ore 14:50

Una settimana “detox” - da lunedì prossimo, 11 gennaio, a sabato 16 - è quella che propone il BeautyMed Center in località Croix Noire, ad Aosta. Dopo due settimane di strane feste che ci hanno visto spesso confinati in casa e che come negli anni passati sono state caratterizzate da abbondanti pranzi e cene, sarebbe importante non costringersi a mortificanti e inutili digiuni ma in alternativa smaltire le tossine accumulatesi con uno specifico regime alimentare e un programma “detox” come quello offerto da questo Centro.

«Passare il tempo in ottima compagnia godendosi del buon cibo è indubbiamente parte integrante del piacere delle festività. - dice Katia Vaccaro, responsabile di BeautyMed Center - E’ sbagliato privarsene del tutto e soprattutto farsi successivamente sopraffare dai rimorsi. Tuttavia, gli eccessi alimentari tipici delle feste, oltre che lasciare traccia sulla bilancia e sulle nostre circonferenze corporee, possono affaticare l’organismo e causare un accumulo di tossine. Per correre ai ripari, adottare un regime alimentare di tipo detossinante, oltre a favorire il ripristino del peso desiderato, può essere un valido aiuto al nostro benessere generale. Si tratta di una dieta caratterizzata da alimenti e sostanze drenanti e depurative, quali vitamine, sali minerali e antiossidanti, in grado di proteggere le cellule dai danni strutturali e funzionali e contrastare la formazione e l’azione dei radicali liberi, redatta a misura del cliente, associata al consiglio di integratori alimentari specifici e dei trattamenti mirati. E’ possibile eliminare le tossine, allontanare il senso di gonfiore, contrastare la ritenzione idrica, nonché ripristinare uno stile di vita sano e tornare in forma e in salute».

Telefonando allo 0165 40013 è possibile prenotare un incontro gratuito con la con la dietista dottoressa Alessia Buda appunto da lunedì 11 a sabato 16 gennaio.

In edicola
Prima pagina
Archivio notizie
Maggio: 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
Abbonamento Digitale La Valléè