«Una notte all’alberghiero» sabato 14 gennaio prossimo
Porte aperte all’École Hôtelière de la Vallée d’Aoste che organizza 2 Open Day: dopo sabato 17 dicembre (foto), sarà la volta di sabato prossimo 14 gennaio.
Per far scoprire tutti gli spazi scolatici e i percorsi educativi, l’École Hôtelière de la Vallée d’Aoste ha organizzato «Una notte all’alberghiero», un appuntamento in notturna, in programma appunto sabato 14 nella sede di via Italo Mus. I ragazzi avranno l’opportunità di dormire nel Campus vivendo un’esperienza immersiva attraverso attività ludiche, didattiche e laboratori.
Il programma prevede il benvenuto alle 18, seguito dalla cena ideata e realizzata dagli alunni. Durante la serata i visitatori potranno assistere alle preparazioni in cucina, saranno protagonisti, insieme a studenti e insegnanti, di laboratori, giochi e di una escape room. Al mattino una colazione condivisa chiuderà lo speciale “porte aperte” dell’École. La prenotazione per l’attività è obbligatoria al numero 0166 61449.
L’anno 2023 vedrà anche una novità nel percorso formativo della scuola, l’apertura dell’indirizzo «Ricevimento» nel percorso quinquennale.