Un video con protagonista “CoRonno virus” per sorridere anche in questi tempi difficili

Un video con protagonista “CoRonno virus” per sorridere anche in questi tempi difficili
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di sabato scorso, 20 febbraio, alcune vie di Aosta sono state interessate dalla comparsa di un curioso personaggio, il “CoRonno virus”, al secolo Ronni Bessi, che interagiva con altri attori per la realizzazione del video rap a lui dedicato. La canzoneè già stata scritta e interpretata nei giorni precedenti dal rapper Andrea “Sago” Di Renzo, che in questa occasione interpretava la vittima designata da questa entità. Quest’ultima l’aveva individuato tramite un misterioso bastone da passeggio di altri tempi il cui pomolo era formato da una sfera di cristallo racchiuso dagli artigli di metallo di un rapace. Infatti nella sfera era apparso all’inizio del filmato proprio il viso di Andrea “Sago”. Da qui la ricerca per Aosta di questi utilizzando la sfera del bastone come uno scanner con il quale le persone incontrate, delle comparse, venivano “radiografate”, con esiti negativi.

Forse una delle scene più esilaranti è stata quella girata in piazza Chanoux con la comparsa del duo “Polentino” - formato da Gabriele Martinet e Paolo Broglio, recentemente autori del divertente video della Canzone del Tampone - che si rincorrono fino quasi ad andare a scontrarsi con il “CoRonno virus”.

Ovunque le scene sono state girate i passanti si fermavano incuriositi mentre i bambini si avvicinavano stupiti ma non intimoriti da questa apparizione.

Hanno partecipato in qualità di comparse Alba Bertone, Veronica Bossi e B-Boy Tarti, con quest’ultimo che ha incantato i presenti con una esibizione di break dance interpretata in strada.

«Sono esempi di persone che hanno dimostrato di volersi mettere in gioco per un obiettivo divertente ma altrettanto importante - commenta Andrea “Sago” Di Renzo - e di credere anche nel fatto che si può vivere con il sorriso pure in un periodo così difficile come questo. Il tutto ovviamente senza sottovalutare questo virus».

Tutte le riprese sono state effettuate dal regista Fabio Réan.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930