«Un immenso ringraziamento al personale dell’Ospedale “Umberto Parini”»
Papà ci ha lasciati venerdì 3 febbraio di quest'anno, ora mi sembra doveroso esprimere il nostro riconoscimento a tutto il personale sanitario e non dell'Ospedale “Umberto Parini”, in particolare modo al Reparto di Rianimazione.
Non faccio nomi perché sono certa che dimenticherei qualcuno.
In questi anni difficili dove la sanità è in difficoltà per la mancanza di personale, vorrei raccontare la nostra storia sfociata con una grave perdita, ma “alleggerita” un po' da queste splendide persone che hanno coccolato me durante il ricovero, ma ancora di più papà. Persone che non gli hanno mai fatto mancare una carezza, una cura o un sorriso nonostante lui non potesse vederlo.
Operatori instancabili che nonostante il carico di lavoro con pazienti impegnativi e gravi sono sempre pronti a dare un’attenzione particolare al malato e ai suoi cari che con difficoltà varcano la soglia di una terapia intensiva.
A voi personale chiedo di non mollare mai e di continuare su questa strada perché si vede veramente che fate questo lavoro con il cuore, alla Direzione dell'Usl chiedo di riconoscere il valore aggiunto delle persone che lavorano e affrontano quotidianamente il dolore e la malattia.
Grazie veramente a tutti per quello che avete fatto, senza il vostro aiuto non riuscirei ad affrontare questo dolore immenso.