Ufficiale, Massimo Lattanzi con Fratelli d’Italia «La storia del centrodestra in Valle d'Aosta»

Ufficiale, Massimo Lattanzi con Fratelli d’Italia «La storia del centrodestra in Valle d'Aosta»
Pubblicato:
Aggiornato:

Fratelli d'Italia Valle d'Aosta comunica «l'avvenuta iscrizione al partito da parte di Massimo Lattanzi», ex coordinatore regionale di Forza Italia. «Aderisco con entusiasmo e convinzione - dichiara Lattanzi - al progetto politico di Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni per la nazione e per la Valle d'Aosta. Con piacere mi riunisco ad Alberto Zucchi, a cui mi lega un profondo rapporto politico di fiducia e amicizia vissuto in tanti anni nel centrodestra unito e che auspico possa trovare, proprio nell'unità del centrodestra valdostano, la forza utile alle grandi riforme che questa Regione dovrà affrontare per essere sempre di più libera, autonoma e pienamente integrata nel contesto nazionale ed europeo».

«Sono felice di accogliere nel nostro partito Massimo, che rappresenta la storia del centrodestra in Valle d'Aosta fin dalla prima ora» dice Alberto Zucchi, presidente di Fratelli d'Italia Valle d'Aosta. «Sono certo - aggiunge - che la sua esperienza politica e il suo fattivo contributo organizzativo saranno molto preziosi per rafforzare il nostro partito e per raggiungere quegli obiettivi di cambiamento che, insieme a tutto il centrodestra, ci siamo prefissi di raggiungere in vista delle importanti sfide elettorali che ci attendono».

Massimo Lattanzi in passato è stato coordinatore di Forza Italia e consigliere regionale azzurro per tre legislature, dal 1998 al 2013, con Forza italia, La Casa delle Libertà e il Popolo della Libertà.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930