Tsan, sorteggio del campionato
Domani, domenica 13, alle 9 al Palafent di Brissogne si riunirà il direttivo dell'Associachon Valdotena Tsan presieduta da Michel Isabellon per il sorteggio del 74esimo campionato primaverile. A seguire nella serata di martedì 15 si stileranno i calendari e martedì 22 avrà luogo l'aggiornamento del regolamento per i capitani.
Il campionato inizierà sabato 12 e domenica 13 marzo, con finale domenica 4 giugno 2022, il “Trofeo delle Età” con paletou juniores, paletou a squadre femminile e i tre Master si svolgerà lunedì 25 aprile, con eventuale recupero giovedì 2 giugno. In data da definire a giugno o a luglio la paletou maschile, abbinata per la prima volta a quella femminile, non più insieme alle altre gare del 25 aprile. Sabato 3 e domenica 4 settembre inizierà il trofeo autunnale.
Tra le novità già annunciate in serie A in prima squadra al Verrayes salgono il giovane talento François Chapellu e Axel Navillod dal Chatillon ed escono Alex Chapellu e Endy Baloire, a Chatillon arriva dal Saint-Vincent Laurent Brochet, nella A di Montjovet approda il figlio d'arte Denis Peaquin ed a Challand-Saint-Anselme 3 nuovi elementi andranno a rinforzare la formazione di vertice.