Tsan, al Col d'Arlaz nel “Grand Prix” successo dei giocatori di Montjovet

Tsan, al Col d'Arlaz nel “Grand Prix” successo dei giocatori di Montjovet
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono state le 39 squadre e 117 i giocatori che hanno preso parte al Col d'Arlaz al “Grand Prix”, torneo di tsan organizzato dalla sezione di Challand-Saint-Anselme. Tra gli uomini domenica scorsa, 9 luglio, dopo 9 gironi da 3 si è arrivati alle fasi decisive con successo dei giocatori di Montjovet del "Weekend col morto" Remy Peaquin, Joel Brunod e Michel Vierin per 6 a 1 sul “Ghitoteam” di Diego Treves, Riccardo Brusa e Johann Gens, loro compagni di formazione in A, terzi i “Cisalfa” di Micael Machet, Alex Mongnod e Kevin Pession e quarto il “Team Reciotto” di Alan Gaspard, Giulio Malcuit e Valerio Vicquery. Nei quarti sono usciti Christian Duroux, Luca Bruni e Alex Gaspard de “I cugini della Becca Boys”, Alex Navillod, Stefan Navillid e Edi Machet de “Il bello, il brutto e il carabiniere”, Gilles Vacquin, Didier Colombin e David Priod dei “5 del mattino” e Xavier Almici, Hervé Almici e Luca D'Amico de “L'amico degli amici”.

Sabato tra le donne (5 formazioni) il trio del Challand-Saint-Anselme con Isabelle Grosjacques, Ambra Fosson e Genny Nicolet de “Le gringe” ha vinto sulle “Pollein-tine” Sara Ducly, Celine Petey e Carole Perrier, terze Silvie Grosjacques, Simona Porliod e Serena Mortara di “Despaya”, quarte Sara Porliod, Nicole Porliod e Lucia Bellini di “Fate Bobis”.

Nella sfida degli juniores (7 squadre) primo posto per Yuri Peaquin, Mathieu Villanese e Stephan Bagnod su Samuel Ducly, Gilles Farys e Christopher De La Pierre, terzi Marco Masiero, Samuele Yeuillaz e Nadir Pieiller. Sempre sabato 8 ma nella paletou d'antan ha vinto Mirco Volget, giocatore del Brisma, con 170 metri davanti ad Edi Machet e Micael Machet, coppia del Chambave ex aequo a 144, con affermazione femminile per la padrona di casa Isabelle Grosjacques a 130 seconda Celine Petey a 103 e terza Celine Darbaz a 88.

Per lo tsan si tornerà a giocare domenica 3 settembre a Brissogne con la paletou individuale.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031