Torgnon Pink Trail, oltre 500 euro raccolti per l’associazione Viola
Una bella tradizione che si sta consolidando, nel binomio sport e solidarietà. Anche quest’anno, come nella passata edizione, il Torgnon Pink Trail è stato al fianco di Viola, devolvendo all’associazione una parte delle quote ricavate dalle iscrizioni femminili oltre alle offerte devolute al momento dell’iscrizione da parte degli sportivi più generosi.
Al termine dell’evento di domenica 22 maggio scorso, per il secondo anno consecutivo sono stati raccolti oltre 500 euro, che serviranno all’associazione Viola per continuare nella sua opera di supporto e aiuto alle donne colpite da tumore.
Nel ringraziare di cuore gli organizzatori e le persone che hanno voluto fare una donazione, l’associazione Viola era presente di persona con una consigliera del direttivo, che ha affrontato il trail da 19 chilometri con 1200 metri di dislivello fino alla cima della Becca d’Aver. «È stata una bellissima esperienza. - racconta Genny Jocollé - L’organizzazione della gara e di tutta la giornata è stata fantastica, il percorso era tracciato benissimo e il panorama è meraviglioso. Con un po’ di fatica, è un’esperienza da fare».