Tiro con l’Arco, exploit di gilles Carlin nella due giorni di rivoli
Nello scorso fine settimana i portacolori del Grand Paradis di Saint-Pierre si sono messi in luce nella 2 giorni di tiro di campagna organizzata dagli Arcieri delle Alpi a Rivoli, con la partecipazione di circa 200 appassionati di diverse regioni, tra i quali numerosi azzurri, tanto che le 2 gare in programma sono state parecchio impegnative, caratterizzate ciascuna da 24 piazzole con distanze da 10 a 60 metri, disposte lungo un percorso con vari dislivelli.
Il migliore è risultato Gilles Carlin che nell'olimpico Allievi ha vinto con un ottimo punteggio che lo ha proiettato tra i migliori 10 in Italia nella sua categoria. Sempre nell’arco olimpico, ma tra i Master Ezio Déjanaz si è piazzato sesto sabato e quinto domenica, mentre nel compound dei Master Roberto Gaspari ha ottenuto un terzo posto sabato e il successo domenica con al femminile Bruna Rey, che ha conquistato 2 argenti. Inoltre, all'esordio Michel Pagani nei Senior si è piazzato decimo con un bel punteggio.
Sia Ezio Déjanaz e che Roberto Gaspari a conclusione della manifestazione di Rivoli si sono guadagnati la qualificazione ai Campionati Italiani in programma a settembre.