Thierry Perrier al posto di Alain Clusaz Arvier, cambia la Giunta comunale

Thierry Perrier al posto di Alain Clusaz Arvier, cambia la Giunta comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ il giovane Thierry Perrier, 24 anni, il nuovo assessore comunale di Arvier. Sostituisce il dimissionario Alain Clusaz, 30 anni, geologo, che ha dovuto lasciare il suo incarico all’interno della Giunta comunale, per motivi personali e professionali. Il passaggio è avvenuto durante il Consiglio comunale che si è svolto mercoledì scorso, 28 febbraio.

«Abbiamo accettato le dimissioni di Alain Clusaz perché sappiamo che ha avuto una importante proposta lavorativa ed era giusto che accettasse. - commenta Josianne Godioz, vice sindaco di Arvier - Nello stesso tempo, diamo il benvenuto a Thierry che entra a far parte a tutti gli effetti della nostra squadra». Thierry Perrier è un imprenditore e si occupa di affitti di case-vacanza. Nonostante la giovane età, è sempre stato attivo nella comunitì di Arvier, nell’ambito della Pro Loco, dello Sci Club e in generale nella vita sociale del paese. Al momento gli assessori di Arvier (oltre al neo eletto, Francesco Maria Gentile e Salvina Perrier) non hanno deleghe specifiche, anche se a breve è previsto una riunione della Giunta per definire meglio gli incarichi e le competenze.

«In una piccola realtà come la nostra ci diamo tutti una mano e siamo sempre tutti in prima linea. - aggiunge Thierry Perrier (foto) - Sicuramente mi piacerebbe continuare ad essere attivo nel campo del sociale perché è un settore in cui mi trovo bene e nel quale ho sempre lavorato».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031