Test Trino per l’Aygreville che soffre le piccole
In eccellenza l’Aygreville, in casa, viene fermata dal fanalino di coda Borgovercelli. A Villeneuve si assiste a una partita molto nervosa, il Borgovercelli si fa vedere di più in ripartenza, anche se vere proprie occasioni da gol non arrivano. Le Aquile allora passano meritatamente in vantaggio. A siglare il gol è Castagna al 21’ della ripresa. Rete che nasce da un calcio d'angolo: il portiere Rossi non legge bene la situazione e invece di temporeggiare va a cercare il pallone, intervento mancato e Castagna lanciato a rete punisce. La risposta arriva su rigore, dopo una trattenuta in area sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dal dischetto parte Bettini, intuisce Pomat ma non basta. La partita termina sull’1-1 con l’Aygreville che nel finale non riesce a trovare il gol vittoria.
«E’ la solita solfa, abbiamo fatto una buona partita, meritavamo ampiamente di vincere, ma non siamo riusciti a portarla a casa perché fondamentalmente i nostri limiti caratteriali ci stanno bloccando» commenta mister Matteo Pasteris.
Il prossimo turno vedrà l’Aygreville impegnata fuori casa contro l’LG Trino.
«La trasferta a Trino è molto insidiosa, è un campo difficile, loro hanno meno punti di noi, ma non sono male, sono tonici, ed in mezzo hanno qualcosina che potrebbe darci fastidio. Ma a me non interessa e, come sempre, cercheremo di giocarcela fino in fondo, anche se ancora un po' in crisi per le assenze. Per fortuna rientrerà Stefano Monteleone».