Tennis: vincono Giovanni Cuppari, Ludovico Sebastiani, Michael Macciocchi e Francesco Miele nella prima tappa del “Fit Junior Program”
Nello scorso fine settimana si è disputata, su 3 diverse sedi, la prima tappa del circuito promozionale “Fit Junior Program”, al quale possono prendere parte i ragazzini delle scuole tennis della Valle d’Aosta.
Quindi, a Saint-Christophe sono scesi in campo i più piccini della categoria Mini Tennis Red ed a vincere il torneino è stato Giovanni Cuppari, con secondo Enea Gagliano e terzi Nicolò Robba e Nicolas Pettenon. A Courmayeur hanno giocato i ragazzini della categoria Orange e l’appuntamento se lo è aggiudicato Ludovico Sebastiani che in finale ha superato Gabriel Dufour, mentre in semifinale sono usciti di scena Jerome Gaspard e Kenta Buzio. Il Tennis Club Chatillon/Saint-Vincent ha invece organizzato i 2 tabelloni dedicati ai più grandicelli: i Green sono stati impegnati a Pont-Saint-Martin con successo di Alessio Pettenon, secondo Michael Macciocchi e terzi Jacopo Blanc e Mattia Melotti, i Super Green infine hanno giocato a Chatillon: al primo posto Francesco Miele, al secondo Jacopo Ciampa e al terzo Nicolò Borsato e André Belley.