«Strade in condizioni pietose»

«Strade in condizioni pietose»
Pubblicato:
Aggiornato:

Le strade di Aosta sono in buone condizioni oppure no?

Marco Vettor: «Le strade di Aosta? Una vergogna. Ovunque buche e strade dissestate. Ho sentito di persone, soprattutto anziane, che sono cadute e si sono fatte male. Ma anche di giovani caduti con i loro scooter a causa dell’asfalto dissestato. Insomma. è una situazione pericolosa».

Luca Decarchi: «Purtroppo le strade di Aosta sono disseminate di di buche e il manto stradale è in condizioni penose. Sarebbero necessari interventi rapidi per ripristinare le condizioni di sicurezza».

Danila Repetti: «Davvero una vergogna per una città come Aosta che dovrebbe essere il fiore all’occhiello della nostra regione. I contribuenti pagano le tasse, ma come si può tristemente notare i servizi sono inesistenti. Per automobilisti e pedoni il rischio è continuo».

Giuseppina Fasolo: «Spesso sono costretta a muovermi a piedi e faccio molta attenzione perché ho paura di cadere a causa delle strade e dei marciapiedi dissestati. Ho sentito che molte persone sono cadute e si sono fatte davvero male».

Angelica Lucarelli: «Le tasse le paghiamo e quindi i soldi ci dovrebbero essere per tenere meglio le strade. Invece sono così dissestate da rappresentare un vero e proprio pericolo. È ora di intervenire».

Maria Tasco: «Non se ne può più di incidenti in auto e di ciclisti sbalzati di sella. Le strade aostane rappresentano una minaccia per l’incolumità di chi le percorre. Però non è solo un problema di Aosta ma anche di tanti altri Comuni della nostra regione».

Marco Vettor
Da sinistra Angelica Lucarelli e Maria Tasco
Giuseppina Fasolo

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930