Sostegni anti crisi, questionario della Camera di commercio per «fotografare» la situazione

Sostegni anti crisi, questionario della Camera di commercio per «fotografare» la situazione
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ in distribuzione alle imprese - via mail e pec oltre che sul sito www.ao.camcom.it - il sondaggio, realizzato in collaborazione con le associazioni di categoria, finalizzato ad ottenere una fotografia aggiornata del tessuto economico valdostano.

Il breve questionario, articolato in 25 domande e per la cui compilazione è stato stimato un tempo medio di circa 6 minuti, prenderà in esame alcuni aspetti al fine di ottenere dati utili a supportare l’Amministrazione regionale e la Chambre Valdôtaine nella programmazione di eventuali misure di sostegno e iniziative. Tra i temi oggetto di indagine, i dati legati all’occupazione, ai costi legati all’attività di impresa, a quelli energetici, agli investimenti effettuati e previsti, agli eventuali aiuti che sarebbero necessari, all’andamento del fatturato e alla produzione.

«Si tratta di una indagine che si collega a quanto fatto lo scorso anno - spiega il presidente della Chambre Roberto Sapia (foto) - e che sarà di grande utilità sia per avere un quadro aggiornato della situazione dopo quasi due anni di pandemia, sia per pianificare quelle che potrebbero essere future azioni da mettere in campo a sostegno del tessuto economico. Naturalmente perché tutto questo possa essere davvero significativo abbiamo bisogno, come già accaduto per la passata indagine, della collaborazione delle nostre imprese che invitiamo a partecipare a questa iniziativa».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930