“Sonata dolce per mani e cuore” dedicata al massaggio emozionale
Si terrà sabato e domenica prossimi, 13 e 14 gennaio, il secondo modulo del corso di massaggio emozionale intitolato “Sonata dolce per mani e cuore”, che ha avuto inizio nel novembre dello scorso anno. L’iniziativa è aperta sia ad esperti massaggiatori, che vogliano arricchire le tecniche già apprese, sia ad esordienti nel mondo dei massaggi, e l’iscrizione è comunque possibile anche a chi non abbia partecipato al modulo precedente.
Nel programma sono previsti l’utilizzo della voce nel massaggio, dei carillon Koshi Chimes e del bastone della pioggia oltre ad altre tecniche e “manovre”. Al termine dello stesso verranno consegnati dei video con le principali modalità insegnate.
Il costo di partecipazione a questi due giorni di corso è fissato in trecento euro con il versamento di una caparra di cinquanta euro all’atto dell’iscrizione. Nella spesa sono compresi due pranzi leggeri, vari coffee break, l’attestato di frequenza, i video tutorial e l’ingresso alla serata di Ecstatic Dance prevista per sabato 13 gennaio. Come per il primo Modulo anche questo si svolgerà al centro di discipline naturali Alkimea, in località Borettaz a Gressan. Per altre informazioni e per iscriversi si può contattare Roberto Gandolfo al 347 4658626 o scrivergli a info@iltoccodellamusica.it.