Solidarietà a Diego Lucianaz per il Vippometro in ribasso
Buongiorno, dopo aver letto il vostro articolo dedicato a Diego Lucianaz, ho deciso di scrivere una lettera al vostro giornale per spiegarvi che il consigliere regionale non è assolutamente il solo a pensarla così sul 'nostro presidente' della Repubblica. Inoltre il vostro vippometro in ribasso, per quanto mi riguarda è una medaglia al valore a questo personaggio valdostano, con coerenza e a testa alta ha avuto il coraggio di esprimere ciò che pensa, nonostante sia controproducente e controcorrente. Sarebbe un bene per tutti averne di più persone di questa caratura in Regione.
In risposta al trafiletto sul "Vippometro in Ribasso" vorrei esprimere al suddetto "giornalista" il mio totale disaccordo sul suo scritto, in quanto il consigliere regionale Diego Lucianaz non è assolutamente da solo nell'esprimere il suo e nostro pensiero sul presidente Mattarella e sul periodo presunto "COVID"!!!! Se il qui presente "giornalista" avesse fatto il proprio lavoro con "coscienza" e "dedizione" avrebbe saputo che tantissimi Valdostani non amano e soprattutto non considerano Mattarella il presidente del popolo italiano. A mio avviso il Vippometro in ribasso lo aggiudicherei al suddetto giornalista. Saluti,
In risposta all'articolo che avete scritto su Lucianaz Diego vi informo che personalmente appoggio in toto quanto da lui scritto nella sua del 2 settembre 2024.
Il fatto che qualcuno venga accolto con tutti gli onori da alcuni politici non vuol dire che abbia effettivamente dei meriti!
il professore Sergio Mattarella non ha difeso i miei diritti e quelli di tutti gli Italiani, come invece gli imponevano la Carta Costituzionale e la sua veste di Presidente!
Vi invito a leggere il manifesto che potete trovare in piazza Mazzini ad Aosta così che possiate averne memoria!!
Prima o poi tutti gli italiani chiederanno conto di quanto commesso da chi ci ha e ci sta governando!!