Smartphone, cinema ed escursioni con la Biblioteca di Donnas
Riprendono le attività della Biblioteca di Donnas che propone numerose iniziative per il mese di giugno. Andrea Challancin condurrà un corso in quattro lezioni a partire da lunedì prossimo, 7 giugno, dalle 18 alle 19, per imparare ad utilizzare lo smartphone.
Lidia D’ippolito e Maria Rosa Vivaldo curano invece la rassegna cinematografica “Cinema e psicologia” con tre proiezioni i mercoledì 9, 16 e 23 giugno (i posti sono limitati, prenotazioni entro martedì 8 giugno).
E’ riservata ai ragazzi tra i quattordici e i vent’anni la proposta “Un momento per me”: i partecipanti sono invitati a realizzare un’opera di qualsiasi genere (video, disegno, fotografia, musica, poesia o racconto) relativa a un particolare episodio vissuto nel territorio di Donnas nell’estate del 2021. L’elaborato deve essere consegnato in Biblioteca entro venerdì 10 settembre. Verrà creata una mostra virtuale e le opere saranno restituite.
Infine martedì 22 giugno si svolgerà dalle 18 un’escursione con rientro previsto alle 20.30: con la guida turistica Francesca Bacolla si andrà alla scoperta dei borghi di Bard e di Donnas e della strada romana (iscrizioni entro lunedì 21 giugno).
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0125 806508.