SkiAlp‘Xperience: domenica scorsa, 16 aprile, a Rhêmes-Notre-Dame la festa conclusiva
La manifestazione SkiAlp‘Xperience, premiata con la Bandiera Verde di Legambiente nel 2021 si è conclusa domenica scorsa, 16 aprile, a Rhêmes-Notre-Dame con la consueta festa che ha coinvolto partecipanti e organizzatori.
Numeri importanti per l’iniziativa: 138mila impression sui social da gennaio ad oggi, oltre 500mila nelle 3 edizioni e 60mila persone coinvolte sui social. L'iniziativa - organizzata dai Comuni di Rhêmes-Notre-Dame, La Salle, Ollomont e Bionaz, dalle pro loco di Valgrisenche e di Rhêmes-Notre-Dame con il supporto di numerosi partner - vuole valorizzare il territorio attraverso la "foto di vetta" degli scialpinisti che diventano così i protagonisti della promozione. In cima ad ogni itinerario è stata posta una targhetta con l'indicazione del luogo, dell'altitudine e della località: i partecipanti al contest dovevano scattarsi un selfie insieme alla targhetta e postare la foto sui propri profili Facebook o Instagram con l'hashtag #skialpxperience e compilare il modulo di iscrizione sul sito www.skialpxperience.it.
Nella festa di SkiAlp’Xperience tutti i partecipanti presenti (foto) sono stati premiati con i premi offerti dagli sponsor.