Si completa il direttivo dell’Adava

Si completa il direttivo dell’Adava
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ quasi finito il giro di riunioni territoriali per completare il direttivo dell’Adava con i delegati di zona che affiancheranno il nuovo presidente Luigi Fosson e il suo vice Alessandro Perosino (mancano solo più i referenti di bed&breakfast e ostelli).

Giovedì scorso, 27 ottobre, all’HB Aosta Hotel ad Aosta appuntamento per i gestori delle strutture del comprensorio di Aosta (Aosta, Sarre, Charvensod, Gressan, Jovençan, Saint- Christophe, Pollein) che hanno designato quali loro portavoce Jeannette Bondaz (confermata) ed Erika Galassi dell’Hotel Milleluci che ha preso il posto di Marco Bich.

Cristina Rore dell’Hotel Rendez-Vous di Châtillon è la referente della categoria per i comuni di Châtillon e Pontey. Alessio Berthod dell’Hotel Berthod è stato confermato quale delegato di Courmayeur, ma non sarà più affiancato da Danilo Pizzato, bensì da Stefano Cavaliere dell’Hotel Gran Baita. Poco distante, a La Thuile, è arrivato un nuovo «mandato» per Giovanni Glauco Falzone dell’Hotel Re delle Alpi. Nicoletta Chatel dell’Hotel Valdigne di Morgex sarà invece la portavoce degli albergatori di Pré-Saint-Didier, La Salle e Morgex.

L’ex vice presidente dell’Adava, Camillo Rosset, titolare dell’agriturismo Maison Rosset di Nus, sarà il delegato di Quart e Nus. Mirco Pellissier (Appartamenti Gran Paradiso Rhêmes-Notre-Dame) è stato confermato come referente della Val di Rhêmes, così come Piergiorgio Barrel del Rifugio Bezzi per la Valgrisenche. Il delegato di Valsavarenche sarà Alberto Gianni (Hostellerie du Paradis), invece per la zona Villeneuve, Arvier, Avise, Saint-Nicolas e Saint-Pierre gli operatori hanno scelto Stefano Celi dell’Agriturismo La Source di Saint-Pierre.

Per il setore agriturismo confermato David Crest titolare del La Viggni de Crest ad Aosta. Per il settore campeggi il delegato è Matteo Restelli del Camping Villaggio Turistico Cervino di Antey-Saint-André. Andrea Benedetti del Rifugio Federico Chabod di Valsavarenche sarà ancora il portavoce dei gestori di rifugi alpini, John Antonio Ferraris del Residence Au Coeur des Neiges di Courmayeur delegato del Gruppo Residenze Turistico Alberghiere.

La scorsa settimana ad Ayas era stato eletto Herman Buchan dell’Hotel Castor, a Breuil-Cervinia Matteo Zanetti (Hotel Excelsior Planet) e Palmira Neyroz (Hotel Edelweiss), a Valtournenche Marco Gorret (Hotel Punta Cian), per Antey-Saint-André/Torgnon Davide Perrin (Ristorante Alpe Gorza di Torgnon), a Gressoney Daniele Valverde (Hotel Ellex a La-Trinitè), per il comprensorio del Gran San Bernardo Marta Cretaz (Hotel Le Lievre amoureux di Valpelline), per quello di Saint-Vincent Carlo Motto Ros (Hotel Au Soleil), a Pont-Saint-Martin Giorgia Vigna Lasina (Hotel Le Coeur du Pont a Donnas), per il comprensorio di Champorcher Alessia Gontier (Li Tzatagni a Pontboset). Per Aymavilles e Cogne, Pietro Imbimbo Roullet del Bellevue di Cogne prende il posto di Rémy Herren dell’Hotel Rendez Vous di Aymavilles. Infine per le case vacanza il portavoce è Fabio Lombardo della Maison Croix de Ville Aosta.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930