Seminario «Il bivio epocale, Mondo Unipolare vs Mondo Multipolare per riportare equilibrio sulla Terra»

Pubblicato:
Aggiornato:

Valle d’Aosta Futura organizza per domenica 19 maggio - dalle 10 alle 18 nell’area verde Tzanté de Bouva a Fénis - un seminario con Cosimo Massaro, esperto di politiche monetarie, già ospite del movimento lo scorso 23 marzo con la conferenza «Origine del denaro e controllo sociale».

Tema di domenica 19 «Il bivio epocale, Mondo Unipolare vs Mondo Multipolare per riportare equilibrio sulla Terra».

«Nella battaglia spirituale - si legge in una nota di Valle d’Aosta Futura - vi è uno scontro epocale tra Luce e Tenebre e l’umanità si trova davanti ad un bivio: il risveglio globale o l’abisso più oscuro». «Il relatore ci accompagnerà verso una visione globale dei tempi che stiamo vivendo: lo “Stato profondo” che attualmente domina il mondo è infiltrato in tutti gli Stati, nulla è sfuggito al controllo e occupa tutti i posti chiave della politica e della società. - prosegue la nota - L’“apocalisse” che significa “rivelazione” sta facendo cadere tutte le maschere di quei burattini servi delle forze oscure che stanno sferrando gli ultimi colpi di coda con l’intento di portare a compimento il loro “Nuovo Ordine Mondiale”.

Ma il Bene alla fine trionferà, viviamo in una terra duale dove la contrapposizione degli opposti serve anche a permettere l’evoluzione spirituale di ogni incarnato su questo pianeta scuola.

Sta a noi diventare attori protagonisti della nostra storia e non la semplice comparsa di un film scritto da altri. Ognuno, nella propria dimensione di vita, può fare la scelta, indipendentemente dal ruolo che svolge e può contribuire a scrivere il nostro futuro». Tutti i partecipanti «avranno l’opportunità di intervenire e di dialogare con il relatore perché è solo nell’incontro e nello scambio che ciascuno può portare la sua sapienza: ognuno per ciò che ha, ognuno per ciò che è».

Per la pausa pranzo è previsto un pic nic nell’area verde antistante o, in caso di pioggia, all’interno della struttura (ai partecipanti è richiesto di portare un pranzo al sacco).

Il contributo richiesto per il seminario è di 20 euro. Per informazioni e prenotazioni 335 8402730 o scrivere a valledaostafutura@gmail.com, entro mercoledì 15 maggio.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031