“Saranno famosi”, terza Francesca Mazzucato
Continua il buon percorso dei nostri giovani golfisti nelle gare federali di categoria tanto che domani, domenica 31, e lunedì di Pasqua saranno in 6 impegnati a Torino al Golf Club La Mandria: Francesca Mazzucato, Mathias Sciocchetti Bois, Alessandro Subet, Federico Subet, Emanuele Giachino e Julian Faccini.
Nel frattempo la 12enne Mazzucato del Club Aosta Brissogne è stata terza under 14 nel “Saranno Famosi” di domenica scorsa al Royal Park I Roveri. Francesca Mazzucato ha completato le 18 buche con 88 colpi, a sole 3 lunghezze dalla vincitrice piemontese Martina Durbano.
Invece, per Emanuele Giachino ed Alessandro Subet l’impegno era a Rapallo nell’impegnativo “Trofeo del Tigullio” ma entrambi non hanno superato il taglio per entrare tra i migliori 54: Giachino per un niente visto è stato 55esimo con 165 colpi, mentre Subet ha chiuso 67esimo con 170.
Brissogne: louisiana a Emilio Bionaz e Romildo Rean
Domenica per 12 coppie quella scorsa a Brissogne con la louisiana medal, sponsorizzata dalla De Bosses, che ha visto il successo di Emilio Bionaz e Romildo Rean con 60 e 1 lunghezza di vantaggio su Roberto Rossi e Mimmo Pellicone, comunque primi nel Netto a 58, stesso score dei secondi Dario Comé e Marco Vierin, con terzi a 59 Andrea Vallet Mantellino e Franco Corino e premio per la coppia mista a Piera Stevanon e Dario Borney.