Sant’Antonio a Pont-Saint-Martin Il programma e le prenotazioni
Le priore Nicole Bordet, Monica Soudaz, Hélène Rolland, Enrica Cappellin, Claudia Fassy e Carla Crétaz organizzano domenica prossima, 14 gennaio, la Festa di Sant’Antonio a Pont-Saint-Martin.
Il programma prevede il ritrovo alle 10.30 nella sede della Banda musicale di Pont-Saint-Martin, la Messa alle 11 nella chiesa parrocchiale, alle 12 la benedizione degli animali e degli automezzi in piazza IV Novembre e il rinfresco allietato dalla Banda musicale con la distribuzione del pane benedetto e a seguire la sfilata da piazza IV Novembre al bivio per via Carlo Viola.
Alle 13 si potrà gustare un ricco pranzo al costo di 35 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini fino ai 10 anni che sarà servito alla Maison du Boulodrome e che è necessario prenotare entro martedì 9 gennaio al negozio Fragno Fiori o alla Scuola Guida Petroz.
Il pomeriggio trascorrerà in allegria con musica, canti e balli con un servizio bar attivo per l’intera giornata e la possibilità di cenare tutti insieme con una cena a buffet al costo di 15 euro.