Saison Culturelle, l’emergenza sanitaria stravolge le date degli spettacoli dal vivo

Saison Culturelle, l’emergenza sanitaria stravolge le date degli spettacoli dal vivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli spettacoli della Saison Culturelle Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show - previsto oggi, sabato 8, e domani, domenica 9 maggio al Teatro Splendor di Aosta - e The magic of light - in programma venerdì 14 e sabato 15 maggio - in base alle normative per il contenimento del Covid-19 non possono essere rappresentati in presenza di pubblico e pertanto sono annullati. Considerata la disponibilità degli artisti a rinviare le esibizioni, si sta verificando la possibilità di individuare altre date entro il mese di giugno.

In relazione allo spettacolo Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show, in caso di esito positivo, le date saranno comunicate al più presto, mentre lo spettacolo The magic of light si terrà, se le regole per il contenimento epidemiologico lo permetteranno, martedì 18, alle 20.30, e mercoledì 19 maggio, alle 17 e alle 20.30, al Teatro Splendor di Aosta. Nel caso l’emergenza sanitaria non permettesse la realizzazione in presenza di pubblico nelle date di martedì 18 e mercoledì 19 maggio, lo spettacolo è già riprogrammato il venerdì 25 e sabato 26 giugno, con gli stessi orari.

I biglietti potranno essere comprati da martedì prossimo, 11 maggio, esclusivamente sul sito www.ticketone.it fino al giorno precedente lo spettacolo. L’acquisto è soggetto alla normativa che prevede l’obbligo della nominatività - nome, cognome, data di nascita - per ogni titolo emesso. La disponibilità dei posti è limitata, pertanto si potranno acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti a persona. I posti eventualmente disponibili saranno messi in vendita, il giorno stesso dell’evento, al botteghino del teatro dalle 13 alle 17.30.

Per festeggiare i dieci anni di storia della compagnia, eVolution dance theater presenta The magic of light, spettacolo che raccoglie e reinterpreta alcune delle coreografie più sorprendenti create da Anthony Heinl, fondatore e direttore artistico del gruppo. Alchimia perfetta fra danza, physical theater, atletismo e tecnologia, lo show vede fra i suoi interpreti performer d’eccezione, danzatori dalle spiccate doti atletiche e circensi. È però la luce la vera protagonista che, fra magia e illusione, conduce lo spettatore in un sorprendente viaggio attraverso mondi immaginifici.

L’appuntamento successivo è in programma per sabato 22 maggio, alle 18.30. “Back On Country Roads”. Si tratta di un viaggio musicale che vede protagonista la cantautrice di Saint-Vincent Mikol Frachey, la prima artista italiana nella storia a vincere un Texas Sounds International Country Music Award.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930