Saint-Pierre ha festeggiato il Patrono
Si sono conclusi i due fine settimana dedicati alla festa patronale a Saint-Pierre. «Abbiamo cercato di proporre una serie di iniziative che coinvolgesse tutte le fasce della popolazione: - spiega il presidente della Pro Loco Pierre Vallet - dalla grigliata al ballo liscio fino alla discoteca mobile per i più giovani. Il bilancio è positivo, c’è stata una bella partecipazione. Sabato scorso, 29 giugno, al pranzo, seguito dal pomeriggio danzante, c’erano 140 persone. La giornata si è conclusa con la cena e con il liscio della Marco & Simon Band».
Il fine settimana precedente si era tenuta la festa dei coscritti. Proprio in occasione della Patronale - sabato scorso, 29 giugno - i neo diciottenni hanno ricevuto dall’Amministrazione comunale le carte di maturità civica: si tratta di Alessandro Giangrasso, Denis Sirianni, Amélie Scotti, Welter Campagnaro Kaue, Luca Salvaore Lazzaro, Simone Bettarelli, Lucrezia Moro, Karim Bonamaro e Letizia Melidona.
Sono anche state consegnate le puette ai nuovi nati: Emma Ceccarelli, Luna Colosimo, Mariama Diallo, Rafael Vesan, Mattia Gontel e Joel Duranti Geox.