Saint-Christophe, inaugurato il nuovo punto vendita MD
MD, il discount terzo per fatturato in Italia, ha inaugurato un nuovo punto vendita a Saint-Christophe, in località Grand Chemin, aperto da giovedì scorso, 3 novembre. Alla presenza del vice sindaco Corrado Giachino, dell’assessore comunale al commercio e all’artigianato Giulia Gerbore, il taglio del nastro conclude un percorso durato 5 mesi.
Nelle 6 corsie disposte su una pianta rettangolare di 1.846 metri quadrati complessivi, una particolare attenzione è riservata all’alimentare che occupa la maggior parte della superficie espositiva e che si articola nel reparto servito di gastronomia e in quelli self-service di ortofrutta, del banco salumi e formaggi, della panetteria e della macelleria. Tra le proposte naturalmente anche la linea Lettere dall’Italia, tra i fiori all’occhiello di MD, che raccoglie le eccellenze della tradizione gastronomica italiana e che sta riscuotendo un notevole successo anche grazie a un assortimento in continua espansione.
Assortimento che a Saint-Christophe è caratterizzato da una selezione di specialità locali che vanno dalla Fontina Dop alla mocetta, ai sanguinacci.
Si tratta del secondo punto vendita presente in Valle d’Aosta. Sono 17 i neoassunti dall’età media di 31 anni. Per favorire l’accesso negli orari di apertura (tutti i giorni, dalle 8 alle 21) è a disposizione un parcheggio scoperto da 105 posti auto.