Sabato 30 settembre Hervé Barmasse e Scarpa alla Skyway Monte Bianco per un evento
Scarpa ed Hervé Barmasse insieme per raccontare la bellezza della montagna e l’amore per le sfide in alta quota. Nello scenario di Skyway Monte Bianco a Courmayeur, sabato 30 settembre (dalle 11.30) Hervé Barmasse terrà un talk ricco di filmati e immagini spettacolari, parlando delle sue esperienze di vita, delle avventure tra le montagne del mondo, della sfida all’impossibile e di ciò che si nasconde nel “dietro le quinte” dell’alpinismo.
L’incontro - in programma nella sala Cinema Alpino di Skyway Monte Bianco a 2.173 metri di altitudine e già sold out - sarà moderato dal giornalista Luca Castaldini con interventi del presidente di Scarpa Sandro Parisotto e dell’amministratore delegato Diego Bolzonello.
Con questo appuntamento si inaugura ufficialmente la collaborazione tra Scarpa, azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, e Skyway Monte Bianco, una partnership che porterà a Courmayeur, nei prossimi 3 anni, alcuni eventi istituzionali e sportivi del brand di Asolo.