Sabato 25 febbraio a Chambave e Challand i primi raduni zonali degli ex allievi Don Bosco di Châtillon
Sabato scorso, 25 febbraio, a Chambave e Challand-Saint-Anselme si sono tenuti i primi raduni zonali degli ex allievi Don Bosco di Châtillon.
Dopo quello regionale ex allievi Don Bosco a Châtillon il 6 novembre dell’anno scorso sono iniziati infatti i raduni zonali, consuetudine riproposta dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia e che ha coinvolto la media Valle con Chambave-Saint-Denis e la Val d’Ayas a Challand-Saint-Anselme.
A Chambave era presente una ventina di ex allievi e con loro i salesiani Tomasino Scotto e Brizio Arlian. La Messa è stata concelebrata da don Andrea Marcoz e dal direttore della casa salesiana don Vincenzo Caccia.
A Challand una trentina di presenze, la Messa è stata celebrata da don Maurizio Pellizzari. La giornata si è conclusa in amicizia nei ristoranti «A tutto Gas» di Chambave e al «Mont Nery» di Challand-Saint-Anselme. Per rimanere sempre aggiornati sui raduni e più in particolare sulle attività svolte dagli ex allievi è possibile seguire i vari social (“exallievi_db_chatillon” su Instagram e “ExAllievi Don Bosco Chatillon” su Facebook) o scrivere all’indirizzo mail exallievidbchatillon@gmail. com.