Ritiri pre campionato Catanzaro a Morgex, in dubbio il Cagliari

Pubblicato:
Aggiornato:

Il Catanzaro, reduce dall’eliminazione nei playoff promozione di serie B, ha deciso dove effettuare la preparazione in vista della prossima stagione di B. Il club del presidente Floriano Noto dovrebbe infatti ufficializzare a breve la partenza per il ritiro estivo, previsto nel mese di luglio (con ogni probabilità giovedì 25), a Morgex. Questo in attesa di capire se Vincenzo Vivarini, corteggiatissimo da diversi club di B, resterà o meno in giallorosso. Squadra e staff soggiorneranno a Courmayeur, dopo che la prima ipotesi (tramontata per le dimensione del campo) era stata Saint-Oyen..

Si fa invece più complicata la questione Cagliari. I sardi, reduci da una bella lotta salvezza che li vedrà ancora in A il prossimo anno (ma senza mister Claudio Ranieri al timone) sarebbero attesi nuovamente nella nostra regione l’estate prossima. Il campo è quello di Chatillon, l’albergo dovrebbe essere il Billia di Saint-Vincent, con il quale la società sarda è in trattativa in questi giorni. Proprio dalla Sardegna arrivano però notizie che mettono in dubbio il ritorno del Cagliari. Secondo cagliarinews24.com la squadra «Si ritroverà al CRAI Sport Center lunedi 8 luglio, per la prima fase di preparazione alla stagione. La seconda invece prevederà un ritiro. Ancora non è stata scelta la sede. I contatti con Saint-Vincent, dove il Cagliari ha lavorato la scorsa estate, proseguono, anche se le possibilità di un ritorno in Val d’Aosta, al momento, sono ridotte. Si valutano anche altre ipotesi».

Infine è notizia di queste ore la possibile preparazione pre campionato del Como di Cesc Fabregas, neo promosso in Serie A, nell’impianto di Montjovet.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031