“Ripuliamo i muri della città”, un progetto del Comune di Aosta contro i graffiti

Pubblicato:
Aggiornato:

Sul sito Internet del Comune di Aosta - raggiungibile all’indirizzo www.comune.aosta.it - è stato pubblicato un avviso per la richiesta di partecipazione al progetto “Ripuliamo i muri della città”. L’Amministrazione comunale, infatti, intende rimuovere i graffiti fino a un’altezza massima di 3 metri posti sul fronte-strada degli immobili di proprietà privata. Il progetto, di durata biennale (2022-2023), è destinato in via sperimentale al centro storico della città, ma l’obiettivo è di estenderlo all’intero territorio comunale a partire dagli anni successivi. La domanda di iscrizione - che potrà essere presentata dall’amministratore del condominio o da un proprietario con delega degli altri comproprietari ovvero dal proprietario dell’intero edificio - dovrà pervenire tramite posta elettronica entro mercoledì 30 novembre, all’indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it utilizzando la posta elettronica certificata oppure, per coloro che ne sono privi, all’indirizzo protocollo@comune.aosta.it. Ricevuta la domanda di partecipazione, l’ufficio attesterà l’avvenuta iscrizione, e svolgerà un primo sopralluogo per la verifica della tipologia di intervento. In caso di esito positivo si darà corso alla rimozione. Per ulteriori dettagli è possibile consultare l’avviso. Per informazioni in merito alla procedura di iscrizione si può contattare la Segreteria del Sindaco telefonando ai numeri 0165 300474 e 0165 300413, oppure inviando una e-mail a gabinetto@comune.aosta.it. Per informazioni inerenti alle tecniche di rimozione dei graffiti scrivere una mail a officina@comune.aosta.it.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031