Riprendono gli incontri vivenziali di Biodanza a Saint-Christophe
Dopo gli incontri della scorsa primavera ad Aosta, riprendono, questa volta però allo spazio Surya Chandra in località Grand Chemin a Saint-Christophe, gli incontri vivenziali di Biodanza. Il primo di questi appuntamenti, che avranno cadenza bisettimanale, si terrà giovedì prossimo, 8 settembre, a partire dalle 20.30. A condurlo sarà Vincenzo Servodidio, poi in quello successivo toccherà a Beatrice Udali, insegnanti che si alterneranno ogni due venerdì.
«I principali buoni motivi per praticare Biodanza sono a mio avviso questi: ritrovare gioia e allegria, aumentare la propria vitalità e consolidare l’autostima, permettere alla propria creatività di esprimersi liberamente, creare una rete di sane relazioni affettive. - spiega Beatrice Udali - I principali “ingredienti” risultano essere il cambiamento, il nutrimento affettivo, il benessere del corpo, il gioco, la vitalità ed il rilassamento profondo».
Per la necessaria prenotazione a questo primo incontro, per il quale viene richiesto un contributo di 15 euro, si può contattare Vincenzo Servodidio al numero 338 1197094; nelle successive occasioni anche Beatrice Udali al 335 7780415.