«Ringrazio il dottor Pietro Vono che assiste i pazienti della Valle del Lys»
Premetto che ho sempre disdegnato le varie polemiche, ma questa volta di sento in dovere di rispondere alla lettera della signora Elena Bianchi pubblicata sabato 24 settembre negli spazi della rubrica “Dite la vostra”.
Ringrazio per la disponibilità dimostrata dal dottor Pietro Vono nell’assistere noi pazienti della Valle del Lys. Premetto che il dottor Vono, prima della sua specializzazione di medico dentista è medico chirurgo al quale più volte mi sono rivolta e dal quale ho avuto ottimi riscontri e non solo. So che più volte ha curato pazienti anziani e meno abbienti, direttamente a casa loro e credo anche gratuitamente.
Vorrei ricordare alla signora Bianchi che anche lei, ottima insegnante di yoga, era un’impiegata di banca... Le specializzazioni non sono numerate, se si è bravi si ottengono e all'occasione si usano.
Quindi, se ha bisogno, si faccia pure visitare dal dottor Vono (tra l'altro anche un uomo decisamente bello) perché ne sa di clinica medica.
P.S. Vorrei anche far presente che noi a Gressoney-La-Trinité, dato che nessuno ci prende in considerazione, non disdegneremmo neanche un Veterinario che cura e guarisce senza che i pazienti indichino la patologia o dove hanno il dolore.