«Ringrazio chi mi ha salvato soccorrendomi dopo l’infarto»

Pubblicato:
Aggiornato:

«Spettabile Redazione de La Vallée Notizie,

Sono Carlo Biella, colui che sabato scorso, 23 febbraio, è stato colto da un arresto cardiaco sulla pista di rientro di Champoluc.

Il tempestivo intervento della guida alpina e della Dottoressa straniera, che immediatamente hanno prestato i primi soccorsi, degli uomini del soccorso della Monterosa Ski e degli uomini della Polizia, che sono intervenuti con i mezzi necessari per la rianimazione, ha permesso di salvarmi la vita.

Desidero pertanto ringraziare di cuore e complimentarmi per l’organizzazione, il coordinamento e la preparazione della squadra nell’intervento. Vorrei sottolineare l’importanza e il valore fondamentale di queste professioni, dai pisteurs alle forze dell’ordine ai soccorritori, che ogni giorno si impegnano a garantire la sicurezza sulle piste mentre le persone si divertono. Ringrazio immensamente di cuore per l’umanità e il continuo interessamento dimostratomi anche nei giorni successivi all’evento, tramite telefonate per ottenere informazioni e facendomi visita in ospedale. Questo a dimostrazione della passione per il proprio lavoro e dell’amore per la vita altrui che va oltre la propria professione.

Porgendo cordiali saluti, ringrazio di cuore per avermi concesso la fortuna di rimanere in vita e sarò loro per sempre riconoscente».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Maggio 2024
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031