Rigenerarsi per la fine dell’inverno alla Maison des Anciens Remèdes
Proseguono gli atelier per adulti organizzati alla Maison des Anciens Remèdes di Jovençan. Il titolo dell’incontro di oggi, sabato 18 febbraio, dalle 14.30 alle 16.30, è “Se régénérer en douceur puor jouir de l'hiver”: con l'erborista Annie Vout si preparerano alcuni rimedi rigeneranti per affrontare al meglio l'inverno tra cui una crema a base di aloe e rosa, uno scrub doccia rinnovante; si scoprono inoltre i benefici della curcuma e si degusta una tisana rigenerante.
Il costo del laboratorio è di 18 euro a persona, 16 euro per i soci. La prenotazione è obbligatoria al 333 3589863 oppure info@anciensremedesjovencan.it.
Per quanto riguarda la rassegna “Les Lundis des Anciens Remèdes”, il prossimo appuntamento è in calendario per lunedì 6 marzo alle 18, quando l’erborista Carole Courthoud, in occasione della festa della donna, parlerà della luna come principio femminile e simbolo di trasformazione e di completezza della donna nelle sue 4 fasi. In questo caso il costo di partecipazione ammonta a 6 euro a persona, che scendono a 4 euro per i soci. La prenotazione è sempre obbligatoria telefonando al 333 3589863 oppure scrivendo all’indirizzo info@anciensremedesjovencan.it.