Riapre con la nuova gestione l’Hotel Ad Gallias a Bard

Riapre con la nuova gestione l’Hotel Ad Gallias a Bard
Pubblicato:
Aggiornato:

Riapre oggi, sabato 4 maggio, con la nuova gestione della famiglia di Luigi Fosson, presidente dell’associazione degli albergatori della Valle d’Aosta e proprietario del 5 stelle Au Charmant Petit Lac Ecohotel Spa & Parc a Champoluc, l’hotel Ad Gallias di Bard, situato proprio nelle vicinanze del Forte.

Solo un mese di chiusura per il 4 stelle durante il quale sono stati eseguiti alcuni interventi di manutenzione straordinaria. In concomitanza con la riapertura dell’albergo (che fino a marzo era gestito dalla Mythos Group) verrà anche aperto il ristorante e la vineria bistrot che saranno disponibili anche per gli ospiti esterni che potranno usufruire di una bella terrazza per un aperitivo o una colazione, prima di recarsi a visitare il Forte.

«Un vero gioiellino è costituito dalla spa Ad Aquas, scavata nella roccia e che poggia su un muro dell’epoca romana. - sottolinea Luigi Fosson - La famiglia Colliard, proprietaria della struttura, dopo la fine della gestione attuale aveva piacere che fosse proprio una famiglia a subentrare. Mia moglie Pamela Zacco è appa ssionata di questo albergo. La “location” è davvero bella e noi vogliamo essere presenti, facendo sistema con l’Amministrazione comunale che crede molto nel rilancio del delizioso borgo e si sta muovendo in questo senso e con il Forte di Bard. Il nostro motto è sempre lo stesso: lavorare tutti insieme».

L’Hotel Ad Gallias dispone di 18 camere, che si distinguono per la fine ricercatezza degli allestimenti e delle ambientazioni. Sono tutte differenti e personalizzate, contengono elementi d’epoca abilmente restaurati ed opere pittoriche di Franco Balan, artista valdostano di fama internazionale.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930