René Gorraz di Gressan protagonista del gioco “Soliti Ignoti” su Rai Uno

René Gorraz di Gressan protagonista del gioco “Soliti Ignoti” su Rai Uno
Pubblicato:
Aggiornato:

René Gorraz è stato protagonista della puntata del programma di Rai Uno “Soliti Ignoti” andata in onda mercoledì scorso, 22 marzo, su Rai Uno. Il 45enne di Gressan interpretava uno degli “ignoti”, di cui i concorrenti dovevano indovinare il mestiere: nel suo caso, macchinista di seggiovia.

«Lavoro a Pila da 26 anni, per la precisione all’arrivo della seggiovia Chamolé. - precisa René Gorraz - E’ stata davvero una bella esperienza. Per la verità, io avevo mandato il curriculum per partecipare al “Gioco dei Pacchi”, che poi però è uscito dalla programmazione. Così dalla Rai mi hanno chiesto se sarei stato interessato a prendere parte ai “Soliti Ignoti”. Ho accettato e ne sono contento. A Roma per le registrazioni, circa un mese fa, eravamo un bel gruppo: siamo andati a cena insieme, è stato piacevole. Anche Amadeus si è dimostrato una persona eccezionale, ci ha messi subito tutti a nostro agio. La parte delle riprese si è svolta rapidamente: ci hanno spiegato cosa dovessimo fare e ci hanno messi sul palco. Io sono una persona aperta, mi piace ridere, ma lì dovevamo essere serissimi, infatti tanti amici si sono stupiti vedendomi in televisione!».

René Gorraz svela anche un piccolo retroscena: «Dalla produzione si erano raccomandati che non citassi la stazione turistica in cui lavoro. Ma poi Amadeus me lo ha chiesto espressamente e così ho risposto. Lui ha commentato dicendo “Certo, Pila è una stazione rinomata!”. E così abbiamo fatto pubblicità a Pila e alla Valle d’Aosta!».

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930