Rebatta, in Prima i granata di Chevrot tornati in testa dopo il successo sull’Ollomont

Pubblicato:
Aggiornato:

Nella domenica che ha preceduto il Campionato individuale, in Prima categoria - con il Doues a riposo e con ancora da recuperare il match con il Gressan - i granata di Chevrot sono tornati in testa dopo avere superato l’Ollomont al termine di una gara che li ha visti sempre al comando con Rudy Brun e Laurent Guichardaz protagonisti ma con gli avversari vicini, tenuti a contatto da Michel Vevey. Il Chevrot ora aspetta Jovençan, crollato di fronte al Gressan a 3 mani dalla fine, quando sotto di 10 è finito a meno 36, dopo la bicca di Fabien Bionaz e il 2 del rientrante Terence Tessarin, sino a quel momento i migliori. Per i gressaen che domani, domenica, si giocheranno l’accesso alla finale con Doues, bravissimo Davide Quendoz con un finale entusiasmante, 138 punti in 10 battute.

Classement: Chevrot 8, Doues 6, Gressan 4, Jovençan et Ollomont 2.

Septième journée (dimanche 30): Jovençan-Chevrot, Gressan-Doues, Ollomont exempt.

Deuxième categorie

Interrotta domenica con il Valpelline sopra di 45 dopo 10 mani, mercoledì 26 si è completata la sfida con l’Ollomont che ha regalato ai valpeleunen il primo posto in classifica, visto il successo finale di 21 con Patrick Petey a 210.

Classement: Valpelline 6, Doues, Chevrot et Ollomont 4, Sarre 2.

Septième journée (dimanche 30): Valpelline-Doues, Sarre-Chevrot, Ollomont exempt.

Troisième categorie

Nel recupero tra le ultime sorride il Valpelline dell’ottimo Darwin Salvoldi, che ha sempre condotto e che domenica sfiderà il Gressan per il secondo posto.

Poule A

Classement: Gignod 8, Gressan 4, Doues B et Valpelline 2.

Quatrième journée (dimanche 30): Gressan-Valpelline, Gignod-Doues B.

Poule B

Classement: Bionaz et Chevrot 6, Doues A 2, Cogne 0.

Quatrième journée (dimanche 30): Bionaz-Chevrot, Cogne-Doues A.

Quatrième categorie

La capolista Bionaz allunga, approfittando del recupero con Chevrot e giocando come sempre bene di squadra (miglior realizzatore Nanni Venturini a 140). Tra i granata in evidenza sia Remo Grange che Marco Cazzato e domani, domenica, si replica visto che le 2 squadre si ritroveranno.

Classement: Bionaz 6, Gressan, Chevrot et Cogne 2.

Quatrième journée (dimanche 30): Chevrot-Bionaz, Gressan-Cogne.

Cinquième categorie

Il Chevrot, dopo l’incredibile sconfitta con il Cogne, si è prontamente ripreso, dominando la gara con il Valpelline ed ora aspetta la sfida con le ragazze del Bionaz, cadute domenica proprio davanti ai cogneins, sospinti da Stephane Argentour a 125. Il Cogne, capolista insieme a Chevrot, dovrà vedersela con il pericoloso Saint-Christophe del forte Nicolas Anelli, che con 176 punti personali ha schiantato il Pollein.

Classement: Chevrot et Cogne 10, Valpelline, Saint-Christophe et Pollein 8, Gignod 6, Bionaz A 4, Bionaz D et Bionaz C 2, Bionaz B 0.

Septième journée (dimanche 30): Cogne-Saint-Christophe, Pollein-Bionaz C, Bionaz D-Chevrot, Bionaz B-Bionaz A, Gignod-Valpelline.

Juniores

Con soli 6 effettivi il Valpelline, pur con 64 punti da Emil Buschino (per lui anche un doppio 10), nulla ha potuto contro il Chevrot che conduceva di 17 a metà gara e poi ha ampliato il distacco nella seconda parte, grazie a Federico Gaggioli e Joseph Bisson.

Classement: Chevrot 4, Valpelline et Jovençan 2, Doues 0.

Troisième journée (samedi 29): Doues-Valpelline, Jovençan-Chevrot.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930