Rally, Marco Fiore nominato nuono presidente dell’Aci sport
Da Luca Lattanzi e Marco Fiore. E’ durata esattamente 21 giorni, da mercoledì 4 a mercoledì scorso, 25 ottobre, la “sede vacante” dell'Automobile Club Valle d'Aosta Sport, l’organizzazione che negli ultimi 2 anni si è occupata con successo del ritorno del “Rally della Valle d’Aosta”.
Il nuovo presidente Marco Fiore, classe 1957, tra gli anni Ottanta e Novanta partecipò proprio a diverse edizioni della competizione e dal 1987 al 2019 è stato il responsabile dei rapporti con la stampa e delle manifestazioni del Casino de la Vallée di Saint-Vincent.
Il nuovo consiglio direttivo è formato anche dai rieletti Giulia Conti, Raimondo Barrel, Mauro Grange e Eric Macori. Marco Fiore è stato nominato presidente nel primo direttivo che ha fatto subito seguito all’assemblea dei soci e che ha pure individuato come vice Mauro Grange e come segretaria Giulia Conti. Inoltre il neo presidente Fiore ha proposto al consiglio, che ha approvato all'unanimità, la nomina di Liliana Armand come coordinatrice dei rapporti tra il consiglio direttivo di Acva Sport e il comitato esecutivo del 45esimo “Rally della Valle d'Aosta”, che per il 2024 sta aspettando nell’ambito dei calendari nazionali l’individuazione delle date di svolgimento: sono 2 le possibilità, a maggio sabato 4 e domenica 5 oppure a settembre sabato 21 e domenica 22.