Puette, anniversari di matrimonio e belote Saint-Marcel ha celebrato la sua Patronale
In occasione della festa patronale di San Marcello, il gruppo sportivo ricreativo e la Pro Loco di Saint-Marcel hanno organizzato venerdì scorso, 12 gennaio, una gara di belote al Ristorante Come a Casa: ha vinto il vicesindaco Mauro Hugonin, con secondo Giuliano Droz e terzo Albino Démé; a seguire quarto Giuseppe Cerise, quinto Matteo Martucci, sesto Mario Torgneur, settimo Attilio Viglino, ottavo Loris Bétemps, nono Jean Paul Réan e decimo Fabio Droz.
Il gruppo sportivo ricreativo ha organizzato un’altra gara di belote (tre partite con sorteggio a baraonda) per venerdì 26 gennaio alle 20.30 al Bar A Quatre Pattes di Quart.
Sabato scorso sono state poi consegnate le puette ai nuovi nati. Le hanno ricevute Mahé Diémoz, Alexander Lika, Samuel Payn, Hélène Hugonin, Emanuele Zuccheroso e Davide Ierardi.
Nella mattinata di domenica 14 sono stati festeggiati gli anniversari di matrimonio. Ecco i nomi delle coppie che hanno confermato le loro promesse coniugali: Renato Réan e Maria Réan (55 anni), Mario Favre e Maria Cornia, Giordano Carollo ed Emilia Blanc (50 anni), Pier Aldo Veronesi e Brigida Aversano (40 anni), Lauro Réan e Gina Addino (30 anni), Giuseppe Scalise e Costanza Fosson, Lino Boccuzzi e Olimpia Barailler, Ermes Vencato e Lucia Zanin (25 anni), Alessandro Forestiero e Annalisa Macari, Danilo Fabbri e Annalisa Jacquin, Edmondo Lacorina e Maura Manara, Andrea Bionaz e Sabrina Réan (15 anni).
Al pranzo è seguita la premiazione del concorso “Saint-Marcel e la tradizione del Natale”, che ha visto primeggiare per i migliori addobbi il villaggio di Riva.