Promozione, bene il Pont Donnas in casa
Bilancio di 1 vittoria e 1 sconfitta per il Pont Donnas Paolo Preti nei primi 2 impegni del 2018. Giovedì scorso, 18 gennaio, nella gara casalinga con il Canellitech il quintetto biancoverde ha disputato una gara molto intensa e - grazie alla precisione al tiro - ha presto messo alla corda i monferrini. Nel complesso la prestazione di tutti i giocatori del Paolo Preti è stata convincente: miglior realizzatore Daniele Domenighini con 11 punti.
Nella serata di venerdì 12 gennaio, a Biella di fronte al quintetto dello Spazio Forma la squadra di Pont aveva palesato qualche calo di concentrazione di troppo così da non sfruttare le diverse occasioni per tentare il break, commettendo peraltro troppi falli, risultati al termine decisivi per la vittoria dei lanieri, precisi dalla lunetta.
Dopo questo doppio impegno il Pont Donnas tornerà sul parquet giovedì prossimo, 25 gennaio, alle 21 a Livorno Ferraris contro la formazione locale, già superata 54-41 all’andata e che vanta 1 solo successo e ben 7 sconfitte.