Pro loco di Saint-Pierre, Roberta Pivot presidente

Pro loco di Saint-Pierre, Roberta Pivot presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella serata di venerdì scorso, 10 marzo, a Saint-Pierre importante passaggio di consegne in seno alla pro loco, che apre le porte a un gruppo giovane e determinato. A farsi da parte è stata la presidente uscente Cristina Esposito, che ha lasciato il timone a Roberta Pivot, di Saint-Pierre, 51 anni, consulente olistico.

«É stata proprio Cristina ad avvicinarmi a questo progetto - ha precisato la neo presidentessa - già a partire da giugno dell’anno scorso. Poi a dicembre mi sono decisa ed ho cominciato a mettere insieme il nuovo direttivo, anche grazie alle sue indicazioni e all’aiuto dell’assessore comunale Enrico Congiu» che si occuperà dei rapporti con il Comune.

Nello specifico Roberta Pivot sarà affiancata da Pierre Vallet nel ruolo di vice, mentre all’interno del direttivo ora figurano Mattia Bono, Gabriele Licheri, Marco Scaramuzza, Patrick Lukic, Stefania Michelin ed Erik Barmaverain, senza dimenticare il tesoriere Andrea Sapegno e la segretaria Chiara Pellitteri. «Il gruppo lo volevo con questa idea. Tutti molto giovani, entusiasti e motivati» aggiunge la presidentessa. Con riferimento invece al programma che la nuova lro loco metterà in atto, spiccano le iniziative dedicate a bambini e ragazzi, con un filo conduttore: la volontà di favorire l’integrazione e l’unione all’interno del paese. Lo ribadisce Roberta Pivot precisando: «Abbiamo qualche idea, ma dobbiamo ancora metterle in ordine. Quello su cui contiamo molto come programma sono i bambini, i giovani e soprattutto l’aggregazione».

Cristina Esposito era presidente da venerdì 3 maggio del 2019 e a sua volta aveva preso il testimone da Angela Valerioti. Vice Domenico De Gattis e tesoriere Pino Lazzaro, nel consiglio direttivo vi erano anche Daniele Desandré, Valentina Cappello, Enrico Civardi, Patrick Charles, Federico Gennarelli e Irma Besenval.

Abbonamento Digitale La Valléè
Archivio notizie
Novembre 2024
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930