Prima Categoria, si mette male per il River Plaine
In Prima Categoria si mette male per il River Plaine, che esce sconfitto dallo scontro diretto - casalingo - contro il Bajo Dora. Vincono i piemontesi 2-1, per i castellani a segno Subet. Ora la squadra allenata da Lexert è al penultimo posto, a quota 19 punti, e il timore è che la prima in zona playout, oggi il Cgc Aosta, non prenda troppo il largo: 8 punti di scarto significherebbero retrocessione diretta per il River. Stesso risultato, 2-1, medesima sconfitta per il Saint-Vincent Chatillon, battuto in casa dal San Maurizio. Per i termali (salvi da tempo, e troppo lontani dalla zona playoff) la segnatura porta la firma di Bosonin. Infine nuovo pareggio per la Telesforo band. Il Grand Paradis impatta 1-1 in trasferta contro il Corio. Per gli azzurri - andati in svantaggio - il gol del pareggio è del giovane bomber Denys Apparenza. Infine bel successo corsaro del Cgc Aosta, che sconfigge fuori casa 1-0 il Montanaro, gol di Saverio Rossi. Il prossimo turno. Saint-Vincen in trasferta contro il Gassino che ha ambizioni promozione, Grand Paradis pure fuori casa, contro la Mappanese, il Cgc Aosta attende il Colleretto mentre il River Plaine va a trovare la capolista Vallorco.
Penultima di campionato in Seconda Categoria, pirotecnico pareggio 3-3 del Valdigne in casa del Livorno Ferraris, per i valdostani di Simone Dosso le segnature sono di Federico Guedoz, René Lale Murix su rigore e di Andrea Groppi Peviani per il pareggio a 3 minuti dal 90esimo. Aosta 511 sconfitto 3-2 in casa dell’Aglié, per gli aostani a segno Luigi Raco II e Viscariello. E ormai al tramonto del campionato arriva il primo punto dello Chambave, già retrocesso: 0-0 in casa, contro lo Sciolze.
Infine in Terza Categoria, ultima giornata con exploit del Grand Combin che fuori casa ne rifila 4 al Quincitava, reti di Simone Erculiani, Rossetto, Viot e Pomat. Si congeda dal suo pubblico con l’ennesima sconfitta l’Aosta 1911, che soccombe 3-1 con il Forno. Il Pont Donnas vince 3-1 in casa contro il Castellamonte, gol di Pillon e Duguet (doppietta)