«Pondaelion», il nuovo concorso letterario organizzato da Biblioteca e Comune
La Biblioteca di Aymavilles, in collaborazione con il Comune, organizza il concorso letterario «Pondaelion, un ponte per la fantasia» dedicato a racconti fantasy (racconti fantastici nella più vasta accezione) e ha come obiettivo principale quello di far conoscere ad un pubblico più ampio il ponte acquedotto di Pont d'Aël, la sua storia e l’ambiente che lo circonda.
La partecipazione è libera, aperta a tutti i residenti in Valle d’Aosta, gratuita e suddivisa in 3 categorie: sezione adulti riservata a chi ha 17 anni compiuti. Sezione ragazzi: per chi ha tra i 13 e i 16 anni compiuti. Sezione bambini: per chi ha tra i 7 e i 12 anni compiuti. Gli elaborati possono essere individuali oppure collettivi/di gruppo.
Gli elaborati dovranno essere inviati in busta chiusa a mezzo posta raccomandata A/R (o consegnati a mano) al Comune di Aymavilles indicando in modo chiaro e ben visibile sulla busta «Concorso Letterario Pondaelion-Non aprire» entro le 12 di venerdì 31 marzo. I premi: 150 euro al primo della classifica adulti, 100 ai vincitori delle categorie ragazzi e bambini.
Per ulteriori informazioni scrivere a concorsoletterarioaymavilles@gmail.com oppure consultare il sito del Comune di Aymavilles o la pagina facebook della Biblioteca di Aymavilles.